Designer Emergenti: Franzisk

Franzisk

Nome e Cognome:Francesca Buccheri

Eta':36

In cosa sei attualmente impegnata: Seguo in tutti gli aspetti il mio progetto: Franzisk (progettazione, realizzazione e comunicazione) e curo un blog interamente dedicato ai bottoni.

Dove vivi: Napoli

Qual è stato il tuo percorso di studi? Sono laureata in Filosofia ed ho seguito un master in Project Management.

Quali sono le caratteristiche personali del tuo carattere, gli obiettivi che ti proponi di raggiungere in ambito lavorativo? Sono una persona molto volitiva e precisa. Mi piacerebbe far conoscere Franzisk a quante più persone è possibile e un giorno, forse, avere uno spazio tutto mio basato su un concetto più evoluto del tradizionale show room.

Indicami i tuoi tre siti di moda preferiti. E' difficile indicarne solo tre. Mi piace molto navigare sul web e farmi trasportare di link in link.

Quali sono i tuoi tre stilisti di riferimento? Non ho dei riferimenti precisi ma sono molto affascinata da chi segue linee semplici e lineari.

Colori e stili in & out di questa stagione. Per quanto mi riguarda non amo seguire le tendenze stagionali e mi piace mixare i colori (tutti).

Descrivi la tua collezione: La collezione principale è la Bottoneria che comprende collane, ciondoli, anelli e orecchini realizzati con bottoni di ogni età e stile ed è composta dalle seguenti linee: Linea argento (pezzi unici in argento su design originale), Linea pop (i pezzi più colorati e allegri), Linea classica (i pezzi con i classici fori ma pur sempre particolari), Linea retrò (i pezzi che traspirano atmosfere vintage), Linea funny (i pezzi più insoliti, con forme strane e divertenti), Linea chic (i pezzi più eleganti e raffinati). L'altra collezione è composta dal pannolenci, materiale leggero e coloratissimo, per collane, bracciali e anelli.

Franzisk

Franzisk
Franzisk
Franzisk
Franzisk
Franzisk
Franzisk
Franzisk

Grazie a Youngdesigner

  • shares
  • +1
  • Mail