Kate Winslet è il nuovo volto di Trèsor di Lancôme
(2 punti) (5 commenti)Bellissima in questa foto la Winslet
4 anni e 11 mesi faSarah Jessica Parker su Glamour
(2 punti) (3 commenti)Io amo il personaggio Carrie, la Parker mi piace ma è un'attrice. Anni fa, quando Sex and the City era appena uscito avevo letto un'intervista dove lei diceva che i vestiti e la moda non le interessavano. Basta guardare le vecchie foto e vedere come si vestiva per crederle. Ora invece va alle sfilate, veste firmato, collabora ecc. Porta avanti il suo personaggio, e fa bene perché è la sua marca. Ma Carrie è "veramente" appassionata di moda!
4 anni e 11 mesi faFederica Pellegrini testimonial per Adidas
(0 punti) (1 commenti)Personalmente pollice in giù per la scelta, è una persona che trovo insopportabile. Non scorderò mai l'uscita fatta "per me questa medaglia non conta niente…".
4 anni e 11 mesi faDestiny's Child vs Dita Von Teese on Burberry: chi preferite?
(0 punti) (8 commenti)Destiny's Child
4 anni e 11 mesi faVi piace la moda berlinese di Bloessert-Schorn?
(0 punti) (2 commenti)sì
4 anni e 11 mesi faJennifer Aniston e l'acqua alla moda
(0 punti) (2 commenti)W Jennifer!
4 anni e 11 mesi faMiss Universo 2007 vs Oprah Winfrey in Gucci: chi preferite?
(0 punti) (12 commenti)Complimenti a Oprah non tanto per il confronto impossibile ma per il miglioramento costante fatto in questi anni.
4 anni e 11 mesi faVictoria Bechkam in Roberto Cavalli
(0 punti) (19 commenti)Un mostro che dovrebbe coprirsi, bocciatissima
4 anni e 11 mesi faHalle Berry vs Nicole Ritchie in Madison Marcus: chi preferite?
(0 punti) (8 commenti)Berry, la Ritchie è un mostro
4 anni e 11 mesi faIl debutto in Tv di Elle Macpherson
(0 punti) (1 commenti)veramente è dimagrita molto rispetto a questo video.
4 anni e 11 mesi faAngelina Jolie e Brad Pitt a Cannes
(0 punti) (18 commenti)lui un uomo senza personalità, si adatta alle donne che ha accanto. Prima faceva l'hippy perché stava accanto alla Aniston. Ora fa il sofisticato. Il vestito di lei nero così già visto.
5 anni fa



















Première Ocean's 13: Angelina Jolie in Versace e Brad Pitt in Dolce & Gabbana
(0 punti) (6 commenti)Nonostante il tubino sia un classico, questo ha qualcosa di nuovo. Di che tessuto è? E anche le scarpe sono molto belle. Lei poi sorride!
4 anni e 11 mesi fa