
I look Zara uomo per la p/e 2015
Se ieri l’ anno vecchio si è chiuso tra tanti festeggiamenti e qualche nostalgia, Zara, a testa bassa e senza grossi rimpianti, oggi va verso il domani. Un domani non troppo lontano visto che ha le sembianze vicine e rassicuranti della primavera estate 2015. Una serie di look vasta e sfaccettata che racchiude stili anche molto di versi tra di loro. Una diversità rappresentata anche da differenti tipologie di modelli (al volo ricordiamo solo i volti più celebri e che ci vengono per primi alla memoria, da Alexander Beck a Charlie Timms, da, Guy Robinson a Matvey Lykov).
Eccoci così di fronte ad una rassegna fotografica dove accanto ad outfit super sportivi, fatti di blue jeans dall’ aria sdrucita e sofferta, camicie scozzesi di gusto grunge e giubbetti moderni e casual, fanno elegantissima mostra di sé anche abiti a giacca a a dir poco impeccabili, in cui spesso e volentieri la giacca a due bottoni rivela un taglio svelto e smilzo.
In casa Zara, la prossima primavera estate adotta dunque il look più versatile e spigliato che si possa desiderare, quello, per intenderci, che sa ogni volta diversificarsi, interpretare le diverse anime dell’ uomo moderno. Un ventaglio ampio di proposte e soluzioni che indubbiamente fa ben sperare per il futuro.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.