Seguici su

Abbigliamento

La collezione Esmara by Heidi Klum di Lidl: foto, prezzi e data di lancio

Anche Lidl si butta nel mondo della moda fast fashion con la nuova collezione Esmara by Heidi Klum che arriverà a settembre

[blogo-gallery id=”526881″ layout=”photostory”]

Il mondo della moda si evolve alla velocità della luce e le possibilità di scelta si fanno sempre più variegate, dopo i colossi fast fashion come Zara e H&M a fare concorrenza alle grandi griffe ci sono anche i supermercati… La catena internazionale Lidl ha lanciato una collezione di moda femminile firmata da Heidi Klum, i capi saranno in vendita in tutti i negozi della Catena a partire dal 18 settembre.

La collezione si chiama “Esmara by Heidi Klum” e verrà presentata ufficialmente il 7 settembre durante la New York Fashion Week con una bellissima sfilata in cui avremo modo di scoprire come cadono addosso i vari capi. Come portarli e come si allineano alle tendenze per la prossima stagione fredda.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/507203/heidi-klum-firma-la-prima-collezione-di-lidl”][/related]

Esmara by Heidi Klum comprende mise metropolitane e versatili, urban look glamour con top minimal, giacche in stile bomber, jeans super-skinny, e poi capi in pizzo, giacche in pelle, stampe leopardate e poi tanto capi in blu elettrico e in cognac, nuance perfette per l’autunno e l’inverno. La collezione Esmara by Heidi Klum è composta da vestiti, accessori e scarpe, i capi di abbigliamento saranno disponibili dalla XS alla L, mentre le calzature dal numero 37 al 41. I prezzi oscilleranno tra i 5,00 e i 20,00 euro. La collezione arriverà in tutti i punti di vendita sparsi per il mondo ma si tratta di un’edizione limitata, quindi bisogna essere scaltri e veloci.

Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Itali, ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Alessia Bonifazi]“Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione. #LETSWOW rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire – così come ama fare Lidl nel campo dell’abbigliamento”.[/quote]

La modella e designer Heidi Klum ha aggiunto: [quote layout=”big” cite=”Heidi Klum]“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile”.[/quote]

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty6 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalità nude Donne che indossano lingerie in tonalità nude
Intimo6 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty7 giorni ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....