Seguici su

Fashion news

Cara Delevingne e Martin Garrix per A|X Armani Exchange: la nuova campagna autunno inverno 2017 2018

Cara Delevingne, Martin Garrix e Li Yifeng sono i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 di A|X Armani Exchange. Scopri tutto su Fashionblog

[blogo-gallery id=”522032″ layout=”photostory”]

La nuova campagna A|X Armani Exchange scattata da Sabine Villard per l’autunno inverno 2017 2018 osa, fa divertire, gioca con l’espressivitĂ , esce dagli schemi. E la scelta dei testimonial ne sottolinea il carattere dirompente: Cara Delevingne, 24 anni, attrice e modella britannica dalla forte personalitĂ , irriverente e piena di energia, Martin Garrix, 21 anni, DJ olandese considerato numero uno al mondo, che sa, prima di noi, ciò che vogliamo ascoltare, e per la Cina e la regione dell’Asia – Pacifico, Li Yifeng, 30 anni, famoso cantante e attore cinese che incanta il suo vasto pubblico.

I protagonisti degli scatti, famosi in tutto il mondo, parlano a un pubblico più giovane, creano tendenze e risultano perfetti nell’interpretare i valori di A|X. Cara, Martin e Li hanno uno spirito libero, un’attitudine street e active, un’anima urban. Nelle foto sono ironici e attraverso l’espressività del viso e i gesti, comunicano con piena libertà, lasciandosi conquistare dal marchio.

“Per questa campagna ho voluto tre volti capaci di raccontare lo spirito individualista di A|X in un modo nuovo, non convenzionale. Tre personaggi diversi e sorprendenti, tutti creativi e liberi nell’esprimersi, che ho voluto fossero conquistati dallo stile Armani. Cara Delevingne, irriverente e camaleontica nell’interpretare filosofie ed estetiche differenti; Martin Garrix, capace di far magie con la musica, Li Yifeng, talento multiforme che parla a un pubblico vastissimo. A|X è lo stile Armani nella sua versione piĂą metropolitana, libero come i miei tre testimonial”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Semplice ma di impatto il concept della campagna: le lettere A e X che compongono il logo vengono scomposte, usate con duttile irriverenza sorprendente inventiva, diventando props e giochi in mano ai protagonisti: lenti d’ingrandimento, dischi in vinile, sfere di gomma, patch da pirata e lampadine. Questa campagna segna un momento fondamentale per il rilancio di A|X, in continua espansione dopo essere stato rilevato al 100% dal Gruppo Armani nel 2014, nell’ottica della riorganizzazione del portafoglio marchi. Con questa operazione di riposizionamento si afferma così come il brand che rappresenta il nuovo streetwear italiano.

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty7 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalitĂ  nude Donne che indossano lingerie in tonalitĂ  nude
Intimo7 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty1 settimana ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalitĂ 

GiĂ  nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalitĂ  e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....