Seguici su

Abbigliamento

La collezione Altuzarra for Target con Eva Herzigova

La capsule collection Altuzarra for Target sarà disponibile nei negozi e online dal 14 settembre, ecco le foto dell’advertising con Eva Herzigova e il lookbook

Le capsule collection nate dalle collaborazioni tra i marchi di lusso e le catene low cost sono un regalo che le griffe cercano di fare ai clienti che non possono permettersi i grandi marchi di moda. In realtà quelle collezioni prima ci fanno sognare, le guardiamo nei lookbook e nelle campagne pubblicitarie e, quasi sempre, scatta l’amore… poi si va nei negozi e quei vestiti che tanto ci erano piaciuti sembrano poco più che merce da mercato, ma con prezzi molto più alti. La nuova capsule collection in arrivo nei negozi è quella di Altuzarra per Target, una collezione affascinante che ha come protagonista la bellissima top model Eva Herzigova.

Dopo Prabal Gurung e Peter Pilotto, Target collabora con Altuzarra per creare una linea elegante e glamour che sia però alla portata di tutte le donne. Tutte le donne, almeno in teoria, dato che come al solito questi vestiti sono pensati per le ragazze magrissime e non per le donne normali, ne tanto meno per le curvy. Una blogger americana, Chastity Garner, ha lanciato una campagna per boicottare il negozio in segno di protesta delle misure e sta riscuotendo molto successo.


Altuzarra for Target
Altuzarra for Target
Altuzarra for Target
Altuzarra for Target
Altuzarra for Target
Altuzarra for Target
Altuzarra for Target
Altuzarra for Target
Altuzarra for Target
Altuzarra for Target
Altuzarra for Target
Altuzarra for Target adv
La collezione Altuzarra for Target
Altuzarra for Target campagna

La collezione sarà disponibile dal 14 settembre nei negozi americani Target, una parte di questa capsule si potrà trovare anche sul sito Net-a-Porter. La collezione comprende un totale di circa 50 pezzi tra prêt-à-porter, calzature e accessori, di questi 30 articoli si potranno acquistare anche su Net-a-Porter. I prezzi vanno da 17,99 dollari (14 euro) a 89,99 dollari (65 euro).

Ecco cosa ha dichiarato Altuzarra in merito alla collaborazione con Target:

“Mi sembrava il momento giusto per farlo. Sono completamente concentrato sulla costruzione dell’universo Altuzarra nel mercato del lusso, ma è davvero emozionante avere l’opportunità di portare il mio mondo ad un pubblico più vasto. Non volevo che questa collezione sembrasse una rielaborazione di cose già fatte prima. Non sarebbe giusto per il cliente di Target e non sarebbe giusto nemmeno per il cliente di Altuzarra che potrebbe parimenti desiderare qualcosa di nuovo e interessante non incluso nella mia omonima linea. Non ho mai pensato che, poiché stavamo facendo una collezione per Target, potesse essere un prodotto meno interessante rispetto a quello proposto per Altuzarra. La collezione deve stare in piedi da sola, e sono i dettagli, i volumi e il taglio sartoriale a rendere una linea ricca e speciale”.

Voi che ne pensate? Vi piace questa collezione?

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty6 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalità nude Donne che indossano lingerie in tonalità nude
Intimo6 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty1 settimana ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....