Seguici su

Abbigliamento

Emma Marrone testimonial Sloggi, la campagna primavera 2014

Il marchio di intomo Sloggi ha scelto la nuova testimonial per la campagna primavera-estate 2014: il nuovo volto del gruppo sarà quello di Emma Marrone, una delle giovani cantanti più apprezzate dell’attuale panorama musicale italiano.

Emma Marrone testimonial Sloggi

E’ Emma Marrone il nuovo volto di Sloggi, per la sua campagna della primavera-estate 2014. Con uno scatto pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo di lingerie, che ritrae la nota cantante italiana con uno stile decisamente rock e con un completino firmato dal fashion brand, è stata annunciata la collaborazione con l’interprete italiana. Per una primavera-estate 2014 all’insegna dello stile rock e giovane.

La collezione primavera-estate 2014 di Sloggi, che possiamo ammirare nello spot proposto qui sopra, si avvale così della collaborazione di una delle interpreti giovani più amate attualmente nel panorama musicale italiano: dopo aver visto la bellezza sensuale di Juliana Moreira con l’intimo Sloggi, oggi è venuto il momento di dare una virata rock, forte e dallo stile aggressivo e controcorrente alla nuova campagna del brand. Tutto merito del carisma e del carattere di Emma Marrone, protagonista di repentini cambi di look nel corso della sua ancora breve ma brillantissima carriera musicale.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Emma Marrone è stata scelta come volto della campagna Sloggi proprio quando ricorrono i 35 anni del brand di intimo:

Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l’intimo.

Queste le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair da Emma Marrone, che ha svelato di non essersi sentita in imbarazzo per gli scatti nei quali indossa solamente i capi di lingerie del marchio: nelle fotografie mostra un fisico perfetto, anche se c’è chi ironizza sul fatto che la campagna sia un po’ troppo ritoccata con il ricorso a Photoshop per “perfezionare” il corpo di Emma Marrone per Sloggi… Che ne pensate?

Foto | pagina Facebook Sloggi

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty1 settimana ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalità nude Donne che indossano lingerie in tonalità nude
Intimo1 settimana ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty1 settimana ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....