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Il nero declinato in tanti capi d’abbigliamento ed accessori è il protagonista incontrastato della nuova linea di Mango per la stagione autunno-inverno che, secondo il brand di moda low cost spagnolo sarà decisamente punk-rock.
Una collezione quella di Wolsey per il prossimo autunno inverno dove il giubbetto, casual e chic, camaleontico e moderno, detta le regole del vestire.
Dallo stile casual chic all’eleganza raffinata, dallo streetwear alle soluzione ideate per le attività all’aria aperta: ecco tutti i trend di moda uomo presentati al Pitti Uomo primavera-estate 2014.
Chi ama il trench Burberry sa quanto può costare un modello nuovo acquistato in una boutique del brand o anche a prezzo scontato in un outlet che tratta il marchio britannico. Perché non provare a cercare un trench Burberry usato in buone condizioni?
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Be different è amore per la creatività, attitudine alla sperimentazione e propensione al rischio. Be different celebra la passione, l’apertura ad ogni genere di contaminazione e l’utilizzo di qualsiasi mezzo d’espressione.Be different crede vivamente che i creativi debbano prodigarsi con ardore, libertà e meraviglia, affinchè vengano realizzate opere degne di memoria/coraggio, audacia e ribellione sono
Dopo la notizia su dove trovare il giubbotto di Hugh Jackman nel film Volverine, per gli appassionati ecco un’altra dritta per quanto riguarda Brad Pitt. Il modello S-Icon che sarà indossato dall’attore nel film di Quentin Tarantino Inglorious Basterds è in vendita sullo shopping online di Belstaff.com. Via | Luxist Giubbotto Belstaff di Brad Pitt
Reiss per la primavera-estate 2009 lancia una collezione di capispalla in prevalenza di cotone che conquistano per la loro semplcità raffinata e casual. Piccoli trench a doppio petto, giubbini che sfiorano la vita, linee smilze per uno stile davvero dinamico, attento ai particolari e che diventa così un lasciapassare valido per ogni occasione. Per acquisti
Un omaggio alla leggenda dei quattro ragazzi di Liverpool che hanno fatto impazzire migliaia di ragazze e generazioni di giovani… Un giubbotto in denim firmato Lee, ispirato alla campagna pubblicitaria Lee Sweden del 1966 che vedeva protagonisti proprio i Beatles in vendita su Microzine. Via| Denimology
Simpatica l’operazione Merry Christmas della Guardia di Finanza, che ha affidato alla Caritas Ambrosiana la distribuzione ai bisognosi di centinaia di capi contraffatti. Dice La Padania: “Negli ultimi mesi in Lombardia il bilancio di quanto sequestrato nella lotta alla contraffazione parlava di merce per un totale di 6 milioni e mezzo di euro tra 12
E’ di Trunk, clicca sulla foto e scopri le tue rockstar preferite da indossare…