London fashion week donna inverno 2010 – Burberry Prorsum
E’ innegabile che Cristopher Bailey, direttore creativo della Maison londinese sta ritracciando la storia di Burberry. Nuova linfa scorre e le collezioni confermano una dopo l’altra la capacità di questo giovane designer. E’ scesa in passerella ieri Burberry Prorsum autunno inverno 2010/11, che è stata preceduta da un gran parlare grazie alla trasmissione in diretta
E’ innegabile che Cristopher Bailey, direttore creativo della Maison londinese sta ritracciando la storia di Burberry. Nuova linfa scorre e le collezioni confermano una dopo l’altra la capacità di questo giovane designer. E’ scesa in passerella ieri Burberry Prorsum autunno inverno 2010/11, che è stata preceduta da un gran parlare grazie alla trasmissione in diretta in 3D della sfilata.
Un’influenza decisamente militare, dove è il capo spalla protagonista della collezione. Parka, giacconi da aviatore, con grandi, grandissimi colli dai volumi decisi e dalle lunghezze esasperate, corte. E Burberry non perde tempo, sul sito ufficiale infatti si possono già prenotare in pre-order.
Immagini via | Style.com