Il futuro anteriore del Punk da Selfridges

Foto di Hint MagazineFino al due aprile i grandi magazzini Selfridges onorano i trent'anni del movimento punk con un mese di celebrazioni. Serate, concerti, workshop e incontri culturali si accompagnano ad esposizioni di abiti vintage da negozi storici come Pop Shop di Katie Grand, Rough Trade e Cherry Chau. La gente di Sniffin' Glue terrà un seminario sulle fanzine

Il negozio, che inaugura così il bar Ultralounge, ripropone anche nuovi gioielli di Vivienne Westwood con accessori di stilisti famosi piu' o meno ispirati all'evento, come le borse esclusive che vedete su Catwalk Queen. Il calendario completo è qui.

Qualcuno dei link arriva da Hyper real and supercool, la foto di Phillip Salon è di Hint Magazine Jetsetera, Bayraider invece parla di una camicia venduta per 850 sterline su eBay con la descrizione: "Vintage authentic SEDITIONARIES Peter Pan shirt featuring the 'PEEPING TOM' print. Very good condition. Size medium. Designed by Vivienne Westwood & Malcolm McLaren, featuring a 'Dirty Stripper' label. Circa 1976".

  • shares
  • Mail