Nolita: come as you are



Puoi essere un’atleta, una studentessa, una bella o una brutta, ma sono solo dei condizionamenti, o puoi decidere di penetrare nell’essenza della tua natura: come as you are come atteggiamento che si riflette nella costruzione e nella scelta del guardaroba della donna Nolita.


Una collezione di pezzi unici, di stili diversi, che contrastano, si sovrappongono, giocano tra di loro, rafforzano e sottolineano la bellezza della donna che sceglie Nolita.

Campagna decisamente forte quella di Nolita, che finalmente non usa soltanto la bellezza di qualche testimonial d'eccezione, ma ci mette altro, originalità e cervello per una campagna intelligente e inusuale.




Tre "coppie" per i tre soggetti che si stanno avvicendando su riviste e tv nei mesi di pianificazione pubblicitaria.


Nel primo soggetto la bellezza inusuale di una delle muse di Pedro Almodovar, Rossy de Palma, si contrappone a quella universalmente conosciuta della top Martina Valkova.


Nel secondo soggetto Melanie Purkiss, campionessa di quattrocentista di atletica leggera, che posa la mano sulla spalla della ex modella Giovanna Fabbri, che ha accolto con entusiasmo questa iniziativa al fine di lanciare un messaggio di forte personalità e stile.


Infine il terzo soggetto vede contrapporsi la sexy star Brigitta Bulgari alla verginale Gretel Lips, studentessa americana.


La campagna è stata realizzata dall'Agenzia BBDO, D’Adda, Lorenzini, Vigorelli.

Da: Nolita.it

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