Paraphernalia Shop


(Mi scuso per la qualità delle foto, ma con il cellulare non ne ho potute ottenere di migliori...)

Qualche giorno fa mi trovavo dalle parti di via Cavour qui a Roma e mi sono imbattuta in questo interessante negozio. Si chiama Paraphernalia ed è uno spazio aperto circa tre anni fa da Dylan Tripp che ha lavorato per nomi come Extè, Valentino, Fendi, Carlotta Fantò e quanto a stile se ne intende.

La cosa che mi è più piaciuta di questo negozio è che vende marchi poco commerciali qui in Italia, come si dice spesso "alternativi" e che riserva il suo spazio alle cosidette anime creative ospitando periodicamente mostre di giovani fotografi, artisti, creativi in generale.




I marchi presenti sono principalmente di nazionalità francese con contaminazioni americane e italiane: Laura Urbinati, Les Prairies de Paris, Burfitt, Surface To Air, Nimbu, Indress, YMC e, dalla prossima stagione, anche Fred Perry e Bernard Willhelm shoes.


Inoltre nel negozio si può trovare una selezione di accessori vintage, come borse, bijoux anni '40-'60 e oggettistica. Paraphernalia vende anche prodotti per il corpo (profumi,latte per il corpo) di marchi come L'aromarine e Senteur et Beautè.


Se vi va di dare un'occhiata a questo particolare negozio, Dylan mi segnala che per il week-end del 25-26 marzo con altri negozi di zona stanno organizzando il Bloom Party, una specie di happy hour con dj set dalle 18 alle 22. Da Paraphernalia suonerà il dj Cheky Brown.

Paraphernalia
Via Leonina, 6
00184 Roma

tel: 064745888
mail: paraphernalia6@hotmail.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: