Silvio UFO Robot

berlusconi prodi duello in tv

Non si è trasformato in un razzo missile, ma con quelle spallone alla Goldrake, Silvio ci ha fatto sperare fino alla fine nel colpo di scena.


Prodi invece, che secondo Berlusconi ha la faccia da "...bulldog esausto..." potremmo paragonarlo a Trevor, il muppet di MTV, tutt'altro che afflitto, vorremmo che Romano avesse grinta e verve del cane di pezza!


Dico la mia sul duello Berlusconi-Prodi, naturalmente dal punto di vista dello stile.


Prendo spunto dal commento di Gianni Campagna, apparso oggi su La Repubblica.it che definisce il look dei due politici "monotono".


Prèt a porter con un fondo manica troppo largo, per Prodi, mentre l'abito del premier aveva delle 'spallone' esagerate. Di solito Berlusconi veste meglio. Anche il taglio della giacca non era a regola d'arte: troppo stretta di schiena, si scopriva il polsino della camicia e questo non va bene.


Eh si il Silvio nazionale era una via di mezzo tra Goldrake e Big Jim, visto la nuance aranciata "naturale" della pelle.
"...Bene la pettinatura di entrambi e ok anche il trucco..." continua Campagna;
Berlusconi probabilmente ha speso più di cerone e parrucchiere che di abito, su quello invece ha risparmiato Romano Prodi, decisamente più pallido.


Gianni Campagna assegna un 5 ad entrambi: voto stitico come il duello tra i due.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: