A Milano il primo FashionCamp con concorso per designer emergenti


Tenetevi bene impressi nella mente queste due date: 12 e 13 giugno. Sì, perchè se siete fashion blogger, giovani stilisti, fashion victim, curiosi e volete confrontarvi con realtà diverse del mondo moda, sappiate che a Milano in quei due giorni si terrà FashionCamp, il primo barcamp dedicato alla moda. Realtà indipendenti, nuove tecnologie, pionieri della moda etica, grandi marchi e fashion lovers daranno vita a due giorni di unconferences, workshops ed eventi collaterali.

Oltre a questo ci sarà anche spazio per la creatività attraverso un concorso dedicato agli stilisti che verranno, “Italian Next Fashion Talents”, concorso a cui potranno partecipare giovani designer, che si potranno iscrivere a una delle quattro categorie in concorso: Sera, Pret-à-porter, StreetWear, Eco-glam.

Dopo un'accurata selezione il capo più votato di ogni collezione presentata dai quattro finalisti sarà prodotto e commercializzato grazie alla partnership con Dicky Roubin, la prima iniziativa italiana di Collaborative Creative Fashion. Per tutte le informazioni su come partecipare andate al sito del Fashion Camp.

Foto| Google images

  • shares
  • Mail