Michelle Hunziker abbandona Scervino per Armani

Prossimo evento televisivo gli Oscar TV 2006 condotti da Milly Carlucci e Daniele Piombi.

Per l'occasione la showgirl Michelle Hunziker, candidata come miglior personaggio femminile, indosserà un abito della collezione di Alta Moda Giorgio Armani Prive'.

Stessa scelta era ricaduta per la cerimonia di premiazione degli Echo awards e in occasione della cerimonia conclusiva delle Paraolimpiadi di Torino.



Michelle Hunziker ha infatti scelto di indossare abiti della collezione di Alta Moda Giorgio Armani Privé per alcuni importanti eventi nel mese di marzo:



ECHO AWARDS - Per la cerimonia di premiazione degli ECHO AWARDS, assegnati a Berlino domenica scorsa 12 marzo, Michelle Hunzicher, protagonista in qualità di presentatrice, ha scelto un abito della collezione di Alta Moda Giorgio Armani Privé primavera estate 2005, ricamato diamante con disegni floreali. Per il Gala' che è seguito ha indossato un abito da sera in cadis color verde acido, con cerniera nera in cristallo e décolleté con ricamo di fiore in jais.

OSCAR TV - Per gli OSCAR TV che si terranno a Sanremo sabato 18 marzo, Michelle Hunzicher - in gara nella categoria ‘miglior personaggio femminile’ per Striscia la Notizia - ha scelto un abito da sera della collezione di Alta Moda Giorgio Armani Privé primavera estate 2005. L’abito, in seta nera, è in multi strato di chiffon organza e tulle con nastri orizzontali con decoro di cristalli multicolore sul corpino.

PARAOLIMPIADI A TORINO - La showgirl parteciperà domenica 19 marzo alla cerimonia conclusiva delle Paraolimpiadi a Torino. Per questa importante occasione ha scelto di indossare un abito della collezione di Alta Moda Giorgio Armani Privé autunno inverno 2005/06. L’abito, in tulle di seta color carne, è interamente ricoperto di cristalli, jais e piccole perle color miele.

E il povero Ermanno Scervino? Che fine avrà fatto?

fonte: Leonardo
foto by gettyimages

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: