Intervista a Martina Berchiatti di Made with Love

Bijoux Made with Love

Ho incontrato Martina di Made With love nello storico caffè San Carlo nel cuore di Torino. Questa bellissima 22enne è il cuore e l’anima di Made With Love, marchio di bijoux e accessori. L’ho conosciuta attraverso Facebook, mi sono innamorata dei suoi bijoux (bracciali e collane), li ho comprati e le ho fatto qualche domanda. Eccovi chi è Martina Berchiatti di Made With Love.
Cosa fai nella vita?
Abito a Venaria Reale e tra poco mi laureo in Scienze della Formazione, facoltà che studio a Torino.
Perche’ questo nome?
Ho scelto questo nome per la mia linea di bijoux perché era un nome che mi piaceva. Un giorno ero dal mio fornitore e ho visto un ciondolo con scritto “Made with love”: ho pensato che fosse perfetto e rispecchiasse un po’ lo spirito dei miei accessori.
Da quanto tempo crei questi bijoux?
E’ da qualche anno che mi diletto a creare collane, bracciali, spille per me e le mie amiche, e prima ancora per beneficenza. Diciamo che la passione per il creare l’ho ereditata da mia mamma che creava accessori con le perline. Poi un paio di mesi fa il mio fidanzato mi ha convinta ad aprire la pagina su Facebook, ho visto che i miei gioielli piacciono ed eccomi qui. Anche se Made with Love resta per me principalmente un divertimento.

Dove trai ispirazione per le tue creazioni?
Quando creo un bracciale o una collana penso a quello che piacerebbe a me, ogni pezzo rispecchia il mio gusto personale.
Come vendi?
Per ora vendo attraverso i contatti che riesco ad avere tramite la mia pagina Facebook
Crei anche su ordinazione?
Sicuramente ascolto anche ciò che chi compra desidererebbe, poi quando vado dal mio fornitore cerco di combinare la mia idea con quella magari di chi acquista.
Il tuo stilista preferito?
Può suonare strano ma non sono una fashion victim. Amo lo stile di Zara, Pull and Bear; non amo lo stile aggressivo, eccessivo.
Il tuo pezzo forte?
Ho visto che è piaciuta molto la "Parisienne", la collana con il ciondolo a forma diTour Eiffel (io l’ho comprata!). Poi sono molto affezionata ad un bracciale con la farfalla, che però resta un pezzo unico che possiedo solo io.
Tre aggettivi per definire il tuo stile.
Originale, elegante, fresco.
Il tuo cantante preferito?
Jovanotti.
Come contattarti?
Scrivendomi alla mail hallo.marty@hotmail.it o contattandomi attraverso il gruppo Facebook.
Progetti e sogni per il futuro?
Il mio obiettivo e diventare insegnate e, tra qualche mese, fare un’esperienza all’estero. Poi se Made with Love continuerà così, chissà…


Bijoux Made with Love
Bijoux Made with Love
Bijoux Made with Love
Bijoux Made with Love
Bijoux Made with Love
Bijoux Made with Love
Bijoux Made with Love

  • shares
  • Mail