Chanel presenta la nuova fragranza Chance Eau Tendre

chance eau tendre

Delicata e avvolgente, la versione Eau Tendre di Chance, profumo di casa Chanel, è la fragranza ideale per una giovane donna dallo spirito romantico che si avvicina per la prima volta al mondo incantato della profumeria francese.

Il profumo, che abbiamo avuto l'occasione di provare in anteprima per voi, è un fresco "floreale-fruttato": si apre con le note frizzanti di pompelmo e mela cotogna, che dopo poco lasciano spazio alle sensuali note di gelsomino e iris e al fondo di ambra e muschio bianco.

Confrontata alla versione Eau de Parfum (prodotta nel 2003), questa nuova fragranza si presenta più delicata e dolce anche grazie all'ouverture fruttata, che va a sostituire le note di limone e bacca rosa, e all'assenza della nota fresca di vetiver nel fondo. La persistenza più leggera rispetto alle altre creazioni della maison francese consente anche a chi non ama le fragranze forti e invadenti un'esperienza sensoriale estremamente piacevole.

Il flacone, che mantiene lo stile e la forma della versione classica, è rotondo, così come circolare è la ruota del destino, una ruota che riserva ad ognuno infinite e imprevedibili chance, da cogliere con uno spirito frizzante e gioioso, lo stesso spirito che ha sempre avuto Madeimoselle Coco.

Il profumo sarà disponibile da giugno nelle versioni da 50 e 100 ml.

Chanel - Chance Eau Tendre
Chanel - Chance Eau Tendre

  • shares
  • Mail