Ralph Lauren lancia la collezione di profumi Big Pony

big pony ralph

Colorata e vivace, la nuova collezione di profumi Big Pony firmata Ralph Lauren aspira a catturare l'essenza dei giovani uomini d'oggi, cogliendone le singole sfaccettature. La linea, infatti, si compone di quattro fragranze ognuna ispirata ad una tipologia d'uomo e ad una corrispondente famiglia olfattiva della fragranza.

Il flacone numero 1, ad esempio, che è caratterizzato dalle note di lime e pompelmo, rappresenta l'uomo sportivo che preferisce un profumo tonico e rinfrescante. Il numero 2, invece, è un Orientale Fougère, che mixa le note di cioccolato fondente e musk creando una fragranza molto sensuale, che sarà amata da chi preferisce i profumi decisi e dal "sapore" intenso. Menta e zenzero danno vita al terzo profumo che promette di lasciare una scia elettrizzante adatta agli uomini che amano l'avventura. Leggera e sofisticata è la quarta e ultima fragranza, un Boisè Fruttato dalle note di mandarino e Kyarawood.

Il packaging di queste fragranze è molto accattivante, soprattutto per chi ama lo stile sportivo di Ralph Lauren, i quattro flaconi sono, infatti, di differenti colori e tutti logati con il "Big Pony" che da qualche anno colora le polo della casa di moda. Nonostante queste fragranze siano dedicate ad un target giovane compreso tra 18 e 30 anni, non dubito che troveranno estimatori anche in fasce d'età più elevate.

Le fragranze saranno disponibili da questo mese nel formato da 40 ml (36,00 euro) e da 75 ml (50,00 euro).

Big Pony Ralph Lauren
Big Pony Ralph Lauren

  • shares
  • Mail