Campagna pubblicitaria Peuterey Aiguille Noire A/I 2010

Campagna pubblicitaria Peuterey Aiguille Noire A/I 2010

Peuterey debutta con una nuova linea, la Peuterey Aiguille Noire, e si presenta al pubblico attraverso una campagna pubblicitaria di forte impatto estetico e un deciso aspetto glamour. A firmare gli scatti è il fotografo di moda Toni Thorimbert, che sceglie come location per lo shooting uno dei simboli della città di Milano, l'ultimo piano del grattacielo Pirelli: lo scenario ideale per rappresentare lo spirito di una collezione che si impone come continuo desiderio di evoluzione e ricerca di insoliti sentieri della creatività. Un'ambientazione che sembra quasi rifuggire da precise collocazioni spazio/temporali, ma che richiama un immaginario futurista costruito su forme fluide e linee spigolose, dove il dinamismo è protagonista. Attraverso Aiguille Noire, Peuterey crea un contenitore di sperimentazione di concetti, oggetti e materiali e offre un total look sia per l'uomo che per la donna, dove il grigio si impone come nuova cromia dominante.

Campagna pubblicitaria Peuterey Aiguille Noire A/I 2010
Campagna pubblicitaria Peuterey Aiguille Noire A/I 2010
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