L'abito da sposa di Belen Rodriguez sarà firmato John Richmond?

Il 20 settembre, nel giorno del suo compleanno, la showgirl argentina Belen Rodriguez si sposerà con Stefano De Martino, dal quale ha avuto recentemente un bambino, chiamato Santiago. Per lei si ipotizza un abito da sposa John Richmond!

abito da sposa Belen Rodriguez

Ormai lo sanno tutti: il prossimo 20 settembre 2013, come anticipato dalla rivista Chi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno. La coppia, che ha da poco accolto il suo primo bambino, il piccolo Santiago, nato ad aprile, sta insieme dalla scorsa primavera: i due si sono conosciuti sul set di Amici e da allora la showgirl e il ballerino, soffiato dalla bella Belen Rodriguez alla cantante Emma Marrone trionfatrice a Sanremo, non si sono mai lasciati.

A settembre, dunque, si celebrerà con tutta probabilità il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e i book makers si sbizzarriscono per capire di chi sarà l'abito da sposa della bella argentina. John Richmond pare essere il più gettonato: con tutta probabilità sarà questo brand ha realizzare il vestito bianco con il quale Belen si sposerà a settembre nella Chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova.

John Richmond, secondo i bookie che hanno aperto le scommesse, è quotato a 1,85, perché di recente Belen Rodriguez ha sfilato in passerella proprio per il fashion brand. Seguono Roberto Cavalli a 2,75, Versace a 6, Dolce&Gabbana a 6,50, Valentino a 8, mentre per tutti gli altri designer la quota vale 31.

Non ci resta che aspettare settembre per capire se l'abito da sposa di Belen Rodriguez sarà davvero firmato John Richmond, voi su chi scommettereste?

  • shares
  • Mail