L'Alta Moda originale di Maison Martin Margiela per l'autunno-inverno 2013-2014 a Paris Haute Couture

Fiori, copricapo che coprono i volti delle modelle e tantissimi abiti da sera eleganti e chic: ecco cosa abbiamo potuto ammirare sulla passerella di Maison Martin Margiela a Paris Haute Couture per l'autunno-inverno 2013-2014.

Maison Martin Margiela

Maison Martin Margiela porta in scena a Paris Haute Couture una collezione davvero molto particolare, che si compone di abiti da sera elegantissimi, chic, femminili e molto sensuali, abbinati però ad accessori davvero molto particolari: le modelle, infatti, ci propongono delle maschere che coprono i loro volti. Una sfilata molto lontana da quella sobria ed essenziale di Armani Privè per l'autunno-inverno 2013-2014.

Maison Martin Margiela Alta Moda autunno-inverno 2013-2014

Maison Martin Margiela, brand nuovo dell'Haute Couture parigina, sfila nella terza giornata della Settimana dell'Alta Moda di Parigi, presentandoci una collezione davvero molto particolare: i volti delle modelle sono coperti da preziose maschere multicolore, composte da fiori decorativi che ritroviamo anche in numerosi capi di abbigliamento, come gli abiti da sera e i cappotti corti o lunghi.

Una collezione di alta moda molto artistica, con forme e design davvero particolari, che mettono in evidenza la naturale femminilità e sensualità delle modelle, anche con l'uso di di spacchi e scollature vertiginosi che lasciano ben poco spazio all'immaginazione. Bellissimi i vestiti da sera multicolor, i guanti di pelle liscia, i drappeggi degli abiti più eleganti, ma non mancano soluzioni più casual chic con capi di abbigliamento in denim sbiadito e ricamato e con creazioni che ricordano i modelli di kimono giapponesi.

Davvero molto particolari, poi, le scarpe indossate dalle modelle: per l'autunno-inverno 2013-2014 Maison Martin Margiela propone stivali di pelle alti, con tanto di dettagli in perfetto stile cowboy!

  • shares
  • Mail