La moda per bambini di Byblos con i trend più belli per la primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo

Byblos presenta per i bambini un guardaroba della primavera-estate 2014 davvero ricco di trend intriganti e glamour: a Pitti Bimbo, alla sua edizione numero 77, il fashion brand ci ha proposto tutta una serie di tendenze da non sottovalutare per la stagione calda che verrà.

moda per bambine di Byblos

A Pitti Bimbo 77, il marchio di moda Byblos ci ha presentato le tendenze più glamour della sua collezione di moda per bambini della primavera-estate 2014. Byblos Boys&Girls ci ha presentato capi di abbigliamento ideali per il giorno e per la sera, che sanno reinventarsi con stile e con look assolutamente glamour e trendy.

La collezione di moda per bambine di Byblos interpreta i trend della primavera-estate 2014: il tema Caraibi ci propone tinte forti ed esplosive, che ricordano proprio la bella isola e le tonalità tropicali, come il giallo limone, l'arancio mandarino, il rosa pesca, il rosso ciliegia, il verde lime. I materiali, invece, sono quelli ideali per la stagione calda, come sete, mussole, georgette.

Ma non sono solo i Caraibi a colorare il guardaroba delle bambine: abbiamo anche le tonalità del blu e del verde che ricordano le profondità marine. La collezione di moda per bambine si compone di mini dress con motivi realizzati in sfumature di blu molto chic, di capi di abbigliamento con stampe che ricordano bellissime sirene, senza dimenticare lo stile più elegante. Proprio come per la collezione di moda per bambine di Miss Blumarine per la primavera-estate 2014, anche Byblos Girls presenta outfit chic e romantici, con abiti in chiffon di seta dalle linee semplici e dalle tonalità calde dell'estate, con creazioni con stampe a fiori, a pois e a righe, con vestitini vaporosi da vera principessa.

moda per bambini di Byblos

Anche per i maschietti il mondo marino è fonte di ispirazione, con giacche rigate in tessuto leggermente elasticizzato, maglie gessate, t-shirt e polo per il tempo libero, da abbinare a pantaloni da jogging con polsino alla caviglia, camicie con il nuovo luogo con la doppia B, accessori come pashmine, papillon, cravatte, borse, infradito, zaini e tracolle. I colori sono quelli più glamour: ecru, blu, beige, toni del latte, ideali per essere abbinati con semplicità. Non mancano, poi, capi di abbigliamento degradè, che strizzano l'occhio agli anni Cinquanta e si compongono di tonalità glamour come il verde, il corallo, il giallo e il blu, in capi come pantaloni, shorts, bermuda, t-shirt e magliette, senza tralasciare i gilet.

Byblos propone anche la sua capsule collection Big, dedicata ai bambini oversize, con abiti conformati che hanno la vestibilità di una linea slim.

  • shares
  • Mail