Adidas D Rose by Jeremy Scott, la sneaker cult della stagione

Una basketball shoe che è già leggenda. Ecco la nuova D Rose 3.5 by Jeremy Scott, disponibile in limited edition in selezionatissimi store in tutto il mondo.

La partnership tra Adidas e Jeremy Scott è oramai una delle più consolidate del settore, tanto che i modelli in limited edition creati dallo stilista per il brand sportivo sono attesi con trepidazione ogni stagione da uno stuolo di fashionisti e feticisti delle sneakers. Stavolta è il turno delle nuove D Rose 3.5, create in esclusiva per la superstar dei Chicago Bulls Derrick Rose e in arrivo in pochi e selezionati store di tutto il mondo. In Italia sono disponibili solo 30 pezzi presso i negozi Space 23 e Special a Milano, al prezzo di 225 euro.

D Rose by Jeremy Scott

D Rose by Jeremy Scott
D Rose by Jeremy Scott
D Rose by Jeremy Scott
D Rose by Jeremy Scott

In altre parole, una sneaker da collezione: oltre al numero limitatissimo di pezzi, le caratteristiche altamente performanti di questa basketball shoe la rendono un accessorio unico e ultra glam. La tomaia in pelle bianca premium è arricchita dalla stampa all over di angioletti dorati e presenta i loghi dei due protagonisti: quello di D Rose in nero nella parte esterna della linguetta e quello di Jeremy Scott nell’interno della linguetta e nella soletta.

Le D Rose sono state presentate presso il negozio Foot Locker di corso Vittorio Emanuele di Milano dal cestista in persona: per lui un bagno di fan ad attenderlo, qualche scatto e parecchi autografi da firmare. Poi via, alla volta della prossima tappa del tour che lo sta portando in giro per tutta Europa a presentare le sue sneaker, già diventate cult.

  • shares
  • Mail