Le novità Guru dell'autunno-inverno 2013-2014

Per l'autunno-inverno 2013-2014 Guru ci presenta le novità della sua collezione di moda, con tantissime creazioni ideali per poter esprimere al meglio il nostro lato sportivo, sbarazzino, fresco, con soluzioni trendy e alla moda.

Guru autunno-inverno 2013-2014

Guru asseconda il nostro animo sportivo, con la sua nuovissima collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2013-2014. Lo stile sporty sarà un must have da non sottovalutare, soprattutto per i nostri look quotidiani o dedicati al tempo libero: per i giovani, ma non solo, che vogliono sfoggiare uno stile ironico, irriverente, fresco e leggero, ecco lo stile sportivo di Guru.

Guru autunno-inverno 2013-2014

Guru felpa
Guru maglia
Guru t-shirt

I look femminili di brand diventano uno dei must have più intriganti dell'autunno-inverno 2013-2014: il mood sportivo si rispecchia in moltissimi dei capi di abbigliamento pensati per le giovani ragazze. T-shirt, felpe, magliette si ispirano all'abbigliamento informale e sporty, con tagli decisamente molto morbidi, leggeri e molto comodi.

Lo stile sporty di Guru per l'autunno-inverno 2013-2014 si veste di dettagli urban, con tonalità anche molto accese, vibranti, brillanti, che non passeranno certamente inosservate. Molta attenzione viene riposta nei dettagli, con tessuti di grandissima qualità e con stampe, come la tradizionale margherita del brand, che ci faranno ottima compagnia con una rivisitazione dal tocco vintage che renderà i capi di abbigliamento ancora più glamour.

Bellissima, ad esempio, la felpa con scollo a barca e con profili tagliati a vivo (in vendita a 88 euro), così come la t-shirt realizzata in cotone con logo maxi ad effetto used (39 euro). Dal gusto sportivo e vintage, infine, la felpa in cotone con cappuccio con coulisse, proposta in un azzurro di gran tendenza nella prossima stagione fredda (90 euro).

  • shares
  • Mail