La moda per bambini dell'autunno-inverno 2013-2014, i must have di Byblos

Il guardaroba dei bambini del prossimo autunno-inverno 2013-2014 si veste anche delle tendenze proposte da Byblos Boys&Girls, il brand del noto marchio di moda dedicato a bambini, bambine e anche ai neonati. Ecco le novità.

Byblos Boys&Girls

La collezione Byblos Boys&Girls per l'autunno-inverno 2013-2014 si compone di capi di abbigliamento molto interessanti per il guardaroba dei più piccoli: non mancano soluzioni che strizzano l'occhio all'armadio di mamma e papà, ma sempre declinati secondo un gusto adatto ai piccini. Le collezioni per bambini, bambine e neonati si compongono, allora, di look più eleganti e di outfit casual chic ideali per i momenti di gioco e di svago.

Byblos Boys&Girls autunno-inverno 2013-2014

Byblos Boys&Girls abito
Byblos Boys&Girls bavaglino
Byblos Boys&Girls cappellino
Byblos Boys&Girls cappotto
Byblos Boys&Girls cardigan
Byblos Boys&Girls fascia
Byblos Boys&Girls felpa
Byblos Boys&Girls gilet

Il freddo non sarà più un problema per i bambini, perché il brand ci propone tutta una serie di soluzioni grintose, stilose e, ovviamente, calde. Dopo aver visto la collezione primavera-estate 2013 e avervi anticipato i trend della primavera-estate 2014, ecco la stagione invernale di Byblos Boys&Girls, ricca di trend da non sottovalutare e di capi di abbigliamento creati con filati e tessuti di altissima qualità e rispettosi dell'ambiente.

Per le bambine Byblos Boys&Girls presenta una collezione molto contemporanea, futuristica, con cascate di colori intensi come il giallo, l'arancio, l'ottanio, ma anche nuance più classiche come il bordeaux, il blu, il grigio, senza tralasciare il glicine e il cipolla. La linea si compone di cappotti e abitini dai motivi pop, di coprispalle e di giacche dal sapore bon ton, con materiali come lana, viscosa, punto milano, impreziositi da decorazioni unite e da fantasie floreali, disegni, stampe animalier e molto altro ancora. Lo stile è tipicamente anni Settanta in moltissime delle creazioni, con proposte etno chic che faranno gola alle piccole fashioniste di casa.

Per i bambini, invece, la collezione è a tutto colore, con stampe che li renderanno dei trend setter da ammirare: i look più eleganti sono affidati ad uno stile dandy molto moderno . La collezione si compone di camicie, pantaloni, giacche, bomber, gilet, felpe con cappuccio, camicie e magliette con colori come il grigio asfalto, il rosso vermiglio, il bianco panna montata, il blu oltremare, il safari, il mastice. Non mancano poi look stile college americano, con tanto di numero 73, che ricorda l'anno di nascita del marchio di moda Byblos.

Byblos Boys&Girls gonna
Byblos Boys&Girls gonna di tulle
Byblos Boys&Girls maglia
Byblos Boys&Girls maglia rossa
Byblos Boys&Girls pantaloni
Byblos Boys&Girls pelliccia
Byblos Boys&Girls scaldacuore
Byblos Boys&Girls scarpine
Byblos Boys&Girls tutina
Byblos Boys&Girls tuta

  • shares
  • Mail