La Business bag dell'uomo GlobeTrotter

Globe trotter. L’uomo che viaggia nella contemporaneità di un trend che si spinge oltre i confini dell’urban. Vi presento un accessorio multi uso firmato Araldi 1930


Come già vi ho raccontanto, trovo questo nuovo trend, Globetrotter, molto affasciante, funzionale e soprattutto pratico. Accessori che oltre ad una grande ricerca nel design e nei materiali, vogliono esprime la necessità dell’uomo contemporaneo di esser presente nel mondo.

Araldi 1930, nota azienda artigiana specializzata nella pelletteria, ha creato una business bag, che risponde perfettamente alle esigenze di chi viaggia, lavora e “trotta”.
Scomponibile in tre parti distinte che a loro volta possono esser ricomposte per dar vita ad un porta pc, porta documenti, una tracolla o una comune business bag.
In altre parole, equivale a dividere in tre parti la gestione del proprio spazio per liberarsi dei pesi della giornata ogni qualvolta cambia il mood o la situazione da affrontare. Semplicemente pratica. Il pellame è in linea con la grande tradizione dell’azienda che si distingue per le pregiate lavature a mano del materiale attraverso la quale crea nuances di colore avvolgenti, calde dal sapore romantico e talvolta esotico.

  • shares
  • Mail