Trussardi inaugura un nuovo store a Forte dei Marmi con un party molto vip

Trussardi ha inaugurato una nuova boutique a Forte dei Marmi con un party esclusivo, cui hanno partecipato molti vip e personaggi noti. Presenti, ovviamente, Tomaso Trussardi e la compagna Michelle Hunziker.


Trussardi negozio Forte dei Marmi
Trussardi continua la sua corsa. Dopo una collezione nuova molto interessante, ora ha deciso di stupire con l’opening di un nuovo store. Si tratta di un negozio in pieno centro (via Spinetti) a Forte dei Marmi, sempre più meta toscana amata dai personaggi dello spettacolo e da un turismo di lusso. Per l’occasione, hanno partecipato al cocktail party numerosi ospiti vip.

Non è mancata la coppia del momento, i padroni di casa, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, che settimana scorsa sono stati più volte fotografati a Forte durante una piccola pausa relax. Lei ha indossato un abito tubino color terra bruciata, molto semplice e ideale per mettere in risalto il pancione. Di bella presenza, anche l’attrice Valeria Solarino, la presentatrice Federica Panicucci e la modella Alena Seredova.

La boutique è stata progetta da Gaia Trussardi, direttore creativo del gruppo, che sta dando prova di un talento davvero incredibile (stupenda la sfilata uomo per la primavera estate 2014 presentata a Milano). L’ambiente – che si estende su un unico piano per 90 metri quadrati - è molto soft, caratterizzato da toni chiari, dal beige al cammello, valorizzati dagli arredi in legno. In negozio è possibile trovare la collezione primavera estate 2013, sia di accessori sia di abbigliamento.

Foto | Trussardi pagina ufficiale di Facebook

Alena Seredova.
Andrea Siniscalco and Svetlana Nicolic
Federica Panicucci
Trussardi negozio Forte dei Marmi
Trussardi negozio Forte dei Marmi
Trussardi negozio Forte dei Marmi
Boccelli, Michelle e Trussardi
Michelle Trussardi e Valeria Solarino
La coppia dell'estate
Michelle e Valeria Solarino
Valeria Solarino

  • shares
  • Mail