Fashion news
Stella Tennant testimonial Missoni per l’autunno-inverno 2013-2014
È la modella Stella Tennant, la nuova testimonial Missoni per la campagna pubblicitaria dedicata alla collezione autunno-inverno 2013-2014.
Una natura selvaggia e impetuosa. Colori autunnali e così intensi da lasciare senza respiro. È questa l’atmosfera che si respira guardando i primi scatti della campagna pubblicitaria Missoni per l’autunno-inverno 2013-2014. I protagonisti sono due: c’è lei, la bellissima Stella Tennant, che deve dividere la scena con il litorale roccioso della Cornovaglia.
È sicuramente un’adv di grande impatto visivo, ma è proprio quello che desiderava la maison per i suoi 60 anni. Le fotografie sono state realizzate da Alasdair McLellan, che ha saputo donare quasi una percezione extraterrena. Come sempre la collezione è caratterizzata dalle geometrie del brand: righe e zig zag colorati. Molto divertenti anche gli elementi di arredo: la modella posa in piedi all’interno di una sezione cubica, che riprende le fantasie di Missoni, o su uno sgabellino che sembra quasi una miniatura dell’elemento più grande.
Il contrasto con lo sfondo e il mare tempestoso è evidente, ma permette ai modelli di essere ben visibili e apprezzabili. Lo stesso trucco è stato sfruttato anche per l’uomo. In questo caso, il protagonista della campagna Autunno Inverno 2013-14 è il modello Paul Sculfor, noto per uno spot della Levi’s e per aver lavorato con brand importanti quali Christian Dior, Moschino, Aeffe e Jean Paul Gaultier.
Via | Vogue
Foto | Missoni Pagina Ufficiale Facebook