La campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli per l'autunno-inverno 2013-2014

I capi di abbigliamento e gli accessori must have dell'autunno-inverno 2013-2014 rivivono negli scatti della campagna pubblicitaria che Luisa Spagnoli ha pensato per noi. Ecco come dovremo vestire nella prossima stagione fredda.

Luisa Spagnoli autunno-inverno 2013-2014

Luisa Spagnoli ci presenta la sua collezione autunno-inverno 2013-2014, con una campagna pubblicitaria che parla italiano. Gli scatti, infatti, sono stati realizzati nella splendida città di Roma: la bellezza eterna della capitale rispecchia alla perfezione lo stile unico e inimitabile del marchio Luisa Spagnoli che ci ha conquistato con la sua collezione autunno-inverno 2013-2014.

Roma rappresenta un set unico per poter rappresentare l'eleganza senza tempo e glamour di un marchio come Luisa Spagnoli, che anche per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 ci presenta look da sogno. Outfit protagonisti non solo degli scatti della campagna pubblicitaria, ma anche dei video che raccontano i dietro le quinte di questa realizzazione.

La nuova campagna pubblicitaria è opera dei fotografi spagnoli Andoni&Arantxa, che hanno realizzato otto fotografie, due delle quali vi proponiamo in anteprima per parlare dei trend della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Luisa Spagnoli. Un'atmosfera glamour, elegante e chic, che parla di tutta la femminilità del marchio, ben rappresentata dalla modella olandese Cato Van Ee.

La modella è immortalata sulla celebre scalinata di Piazza di Spagna in un abito lungo con spacco oppure all'interno di un'auto di lusso, ricordando la Dolce Vita felliniana, con il suo impeccabile tailleur con colbacco in pelliccia, ma anche con look casual chic totalmente declinati in nero. Uno stile elegante e senza tempo difficile da non notare.

campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli

La campagna pubblicitaria completa sarà on air a partire dalla fine del mese di agosto su stampa e web.

  • shares
  • Mail