Twin Set Simona Barbieri presenta le novità dalla collezione autunno-inverno 2013-2014

Il brand italiano Twin Set - Simona Barbieri ci svela, in anteprima, le primissime novità della collezione autunno inverno che mixano dettagli bon ton a capi più grintosi.

Twin Set Simona Barbieri ci svela una piccola anteprima dalla sua nuova collezione autunno inverno 2013 2014 che, molto presto, inizierà a fare la sua comparsa nei punti vendita del brand accanto alla linea primavera estate 2013 in saldo. Il fashion brand italiano presenta uno dei capi d'abbigliamento cardine che caratterizzerà la sua proposta per la prossima stagione fredda: la camicia, femminile e leggera, dal tessuto impalpabile ma che, inserita nel giusto look, può rivelarsi anche estremamente grintosa e molto moderna. E il look proposto ed estratto dal catalogo Twin Set ne è una prova.

Ecco tutti i dettagli sulla nuova shirt e sui trend Simona Barbieri per l'autunno 2013.

Basta uno sguardo per capire che la nuova collezione Twin Set avrà uno stile romantico e contemporaneo al tempo stesso; tanti capi d'abbigliamento in rosa polvere, un colore versatile e delicato, e una predilezione per le camicie leggere e dai dettagli molto bon ton.

Deliziosa la camicietta proposta nella nuova collezione, realizzata in seta e georgette, che conferisce un gusto retrò al capo impreziosito da dettagli in nero come il fiocchetto al collo e i dettagli sulle tasche; ipermoderno il taglio della shirt, dritto davanti e più lungo e stondato sul retro.

Interessante la scelta di proporre la camicia in abbinamento ad un paio di pantaloni slim in pelle, che rendono l'outfit meno romantico e più versatile, ed un paio di decolletes che sfumano dal polvere al nero sulla punta che torna ad essere leggermente stondata.

Foto | Ufficio stampa Twin Set - Simona Barbieri

  • shares
  • Mail