Nicole Kidman cambia look per Jimmy Choo: caschetto rosso e un velo di mistero per l’attrice

Nicole Kidman in versione bad girl per Jimmy Choo. Sono state finalmente svelate le tanto attese fotografie della campagna pubblicitaria che ritrae l’attrice come testimonial del brand.


Nicole Kidman per Jimmy Choo

Siamo stati tra i primi ad annunciare, a metà maggio, che la bellissima Nicole Kidman sarebbe stata la testimonial di Jimmy Choo. È davvero un anno molto fortunato, questo, per l’attrice impegnata in un film in cui vestirà i panni di Grace Kelly e recentemente è apparsa sul red carpet più prestigioso di Francia in veste di membro della giuria del Festival di Cannes 2013.

Manca poco al debutto ufficiale della campagna (fissato per agosto), intanto però possiamo godere dei primi scatti e notare il cambio di look dell’attrice: prima cosa torna rossa, colore che le dona moltissimo e la rende molto sexy. Inoltre, sfoggia un caschetto stile Valentina ed è avvolta da un’atmosfera misteriosa.

Jimmy Choo ha scelto di creare un’atmosfera stile Hitchcock, grazie al maestro della fotografia Mikael Jansson. Sulla sua performance, Nicole ha dichiarato:

Mi sono davvero divertita a ricoprire un ruolo forte e sexy, di chi ha tutto sotto controllo. Sono entrata in sintonia con il fotografo, e devo ammettere che Mikael ha un ottimo intuito, capisce quello che penso e le mie sensazioni, che riesce perfettamente a tradurre in immagini.

Gli occhi sono quindi tutti puntati su di lei e l’azienda non teme che la bellezza di Nicole possa mettere in ombra la collezione di accessori per l’autunno-inverno 2013-2014.
Nicole Kidman per Jimmy Choo
Nicole Kidman per Jimmy Choo
Nicole Kidman per Jimmy Choo
Nicole Kidman per Jimmy Choo

Via | MarieClaire

Foto | Jimmy Choo su Facebook

  • shares
  • Mail