Ermanno Scervino crea la it bag Eleonora per il nuovo store di Roma

C’è una nuova it bag nel mondo della moda. Si tratta di Eleonora, l’ultima nata di casa Ermanno Scervino e dedicata all’apertura del nuovo store di Roma in via del Babuino al civico 97.


Ermanno Scervino boutique di Roma

Ermanno Scervino sa sempre come stupire una donna e la nuovissima Eleonora bag lascia davvero senza fiato le amanti della moda. È una borsa molto particolare e al tempo stesso un po’ eccentrica: è realizzata in pelliccia animalier e pvc. È quindi leggera e resistente, quello che ci vuole per poter portare sempre con sé tutti gli oggetti di cui una donna non può fare a meno.

Non è tutto, Ermano Scervino ha pensato al fuori e anche al dentro, ricoprendo gli interni di Eleonora con della nappa rossa. Dove si può acquistare questa meraviglia? Per adesso Eleonora (dedicata a Eleonora Sermoneta) è una limited edition ed è stata creata per lo store di Roma. Si tratta di una boutique importantissima, perché rappresenta il nuovo quartier generale del brand.

La boutique si estende su un piano per 350 metri quadri e gli arredi sono ispirati alle gallerie d’arte: c’è quindi un corridoio lungo che collega le stanze, per arrivare a un lungo salone dove è presente un meraviglioso lampadario di vetro di Murano rosso.

L'inaugurazione dello store ha visto come protagonista l'attrice Asia Argento, già testimonial della maison, che ha presentato insieme a Morgan il nuovo album Total Entropy. Durante la serata è stata presentata anche una borsa in limited edition, la Eleonora Bag, intitolata ad Eleonora Sermoneta e realizzata in pelliccia animalier e pvc. Il designer ha commentato con orgoglio:

Roma è sempre nel mio cuore. Il cinema, l'arte, le persone. Tutto di lei trasmette fascino, come una vera diva. Amo la grandiosità del suo passato e ne ammiro l'energia rivolta al futuro. E' un luogo magico.

All'opening ha partecipato anche Asia Argento, testimonial e amica di Scervino.
Ermanno Scervino boutique di Roma
Ermanno Scervino boutique di Roma
Ermanno Scervino boutique di Roma
Ermanno Scervino boutique di Roma
Ermanno Scervino boutique di Roma
Asia Argento e Morgan
Asia Argento e Morgan
Beppe Fiorello
Via | Vogue

Foto | Ermanno Scervino su Facebook

  • shares
  • Mail