Cruciani C dedica un bracciale all’Umbria Jazz

Cruciani C non perde un’occasione per creare bracciali e soprattutto per trasformare questi piccoli accessori in macramè in oggetti di culto, tutti da collezionare. Stavolta, la sua ultima creazione è dedicata all’Umbria Jazz.




L’ultimo braccialetto Cruciani C è dedicato all’Umbria Jazz, grande kermesse musicale conosciuta in tutto il mondo. L’evento è molto più importante di così, perché ricorre il 40esimo compleanno del festival. Ecco quindi che Cruciani raccogliendo gli elementi che caratterizzano questo evento, ovvero i colori, il loro e la meravigliosa atmosfera ha creato un nuovo bracciale.

Come potete ammirare dalla fotografia, lo stile è sempre lo stesso: il braccialettino è stato realizzato in due colori: il giallo e il nero. Ovviamente il corpo centrale giallo riprende il simbolo che racchiude la U e la J del festival. È davvero un oggetto gradevole e quest’estate farà furore. Dove si può acquistare? È bello poter dire di aver comprato direttamente nei punti vendita di Umbria Jazz, perché dà un senso di partecipazione all’evento. Se vi piace, lo trovate in vendita anche sullo shop online ufficiale di Cruciani C.

Il bracciale è stato presentato lo scorso weekend all'Hotel Brufani di Perugia da Arianna Caprai, in compagnia di Renzo Arbore, il blogger Mariano Di Vaio e Catiuscia Marini di Umbria Jazz. Ora ci chiediamo che saranno i primi vip a indossarlo? Ricordiamo che Cruciani ha venduto in 2 anni circa 11 milioni di pezzi e i suoi bracciali sono stati avvistati ai polsi di Heidi Klum, Mel Gibson come di star nostrane tipo Riccardo Scamarcio e Alessia Marcuzzi.

Via | Adnkronos
Foto | Braccialetti Cruciani

  • shares
  • Mail