Isabel Marant per H&M, su Twitter il primo look indossato dalla stilista

Tanta l'attesa per la nuova capsule collection di Isabel Marant per H&M, una collezione low cost realizzata da una grande stilista, che ha voluto farci un bel regalo. Ecco il primo look da lei realizzato e anche indossato postato sul profilo Twitter del brand svedese.

Isabel Marant per H&M

La collezione di Isabel Marant per H&M sarà un'altra ghiotta occasione per poter fare un po' di shopping low cost nei tanti negozi del brand svedese che aderiranno alla speciale iniziativa, potendo contare su una delle firme più prestigiose del mondo della moda internazionale.

Il brand svedese ci regala sempre collaborazioni degne di nota, come è accaduto, ad esempio, in occasione della presentazione della collezione di moda low cost di Donatella Versace per H&M: questa volta è il turno di un'altra grande donna dell'industria fashion, che ha posato come modella per mostrarci il primo look della capsule collection Isabel Marant for H&M.


Il marchio di moda svedese low cost H&M commenta così la collaborazione con Isabel Marant:

Follower di H&M, siete i primi in assoluto a vedere Isabel Marant che indossa la collezione #HMIsabelMarant! Cosa ne pensate?

Sicuramente un capo di abbigliamento molto interessante, che rispecchia lo stile di una grande stilista che è solita vestire le star più belle del mondo e che oggi si sta impegnando a portare il suo Dna anche in questa capsule collection che verrà messa in vendita in autunno a prezzi decisamente più democratici e alla portata di tutte le tasche. Riusciremo a resistere così tanti mesi?

  • shares
  • Mail