K-Way per Versus Versace, la nuova capsule collection

La collezione di moda K-Way per Versus Versace, una speciale capsule collection in vendita a partire da luglio 2013, si compone non solo di giubbotti con cappuccio e stampa optical, ma anche di un accessorio indispensabile come l'iPad case.

K-Way per Versus Versace

K-Way e Versus Versace stringono un accordo per la realizzazione di una capsule collection di giubboti e di accessori davvero molto interessante, che si veste di stampe optical che ricordano gli anni Sessanta. Il marchio di moda italiano insieme al brand famoso per i suoi giubbotti con zip, impermeabili e con cappuccio, si alleano per una collezione di K-Way di altissima moda, firmati da Donatella Versace.

K-Way per Versus Versace

K-Way per Versus Versace giubbotto
K-Way per Versus Versace giubbotto da donna
K-Way per Versus Versace giubbotto unisex
K-Way per Versus Versace giubbotto da uomo
K-Way per Versus Versace iPad case

La capsule collection K-Way by Versus Versace si compone di giacche indispensabili per le giornate uggiose o con troppo vento: il celebre capo reversibile e pieghevole, dotato di cappuccio per ripararci dalla pioggia e di comoda zip, si veste di fashion grazie alle stampe optical in black and white di Versus Versace.

La collezione è composta da giacche in poliestere leggero antivento con stampe in bianco e nero che rimandano agli anni Sessanta, mentre il rovescio, realizzato in nylon, propone cuciture nastro saldate in una tinta unita, il nero. Il modello è unisex e già ci immaginiamo lui e lei che se lo contendono nelle giornate di pioggia.

La zip di queste giacche è completamente apribile, con pattina protettiva, mentre il cappuccio è integrale e regolabile, con un comodo attacco para gocce.

Non manca poi un accessorio indispensabile come la custodia k-way per iPad, molto leggera e resistente, impermeabile, proposta in nero con il logo della Medusa, mentre all'interno ritroviamo la stampa optical.

La collezione è già in vendita sull'e-commerce di Versus Versace e in alcuni negozi selezionati: le giacche costano 295 euro, mentre l'iPad case 75 euro.

Foto | pagina ufficiale Facebook di Versus Versace

  • shares
  • Mail