I colori più di tendenza per capelli corti dell'estate 2013

Anche i capelli seguono le mode del momento, sia per quello che riguarda tagli, lunghezze e acconciature, sia per quello che concerne, invece, il colore. Ecco svelati, allora, i colori di tendenza per capelli corti dell'estate 2013.

Colori per capelli corti

Come andranno di moda i capelli in questa estate 2013? Ormai abbiamo capito che il taglio di capelli corto sarà il must have, da preferire al classico lungo. Famosissime e amatissime star di Hollywood, come ad esempio Anne Hathaway, Charlize Theron e, per le più giovani, Miley Cyrus hanno tracciato la strada che vede il taglio di capelli corto principe di questa stagione calda.

Colori per capelli corti estate 2013

Colori per capelli corti biondi
Colori per capelli corti bdiondi platino
Colori per capelli corti chiari
Colori per capelli corti neri
Colori per capelli corti con riflessi
Colori per capelli corti rossi
Colori per capelli corti scuri

Ma non sarà solo la lunghezza dei nostri capelli a dover essere alla moda: anche il colore dovrà essere in linea con i trend della stagione in corso. Quali saranno i colori per i capelli dell'estate 2013? E, in particolare, quali le nuance che potranno far risaltare meglio il nostro taglio corto liscio o riccio? Eccoli svelati.

Sappiamo che il rosso Tiziano sarà una delle nuance per capelli da preferire: è ideale sia per chi ha i capelli lunghi, sia per chi ha, invece, i capelli corti, anche molto corti. Anche altre tonalità di rosso sono da preferire, per ritornare ad una femminilità sensuale che può passare anche solo per splendidi riflessi ramati.

Come ci insegna Charlize Theron, il taglio corto e il biondo, più scuro o addirittura platino, si sposano alla perfezione: se abbiamo la carnagione e il viso adatto, i capelli biondi potrebbe essere un'ottima scelta. Possiamo anche solo optare per dei colpi di sole o delle meches, se non vogliamo esagerare troppo con il biondo.

Anche il castano con riflessi ramati o il nero riflessato magari di viola non sono colori da sottovalutare per i nostri capelli dell'estate 2013.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail