Raf Simons, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014 presentata da Luca Lamaire

Una campagna pubblicitaria che vede scendere in campo il talento di Willy Vanderperre e il volto nuovo e fresco del modello belga, Luca Lamaire.

Campagna Raf Simons uomo a/i 2013 2014

Per l’autunno inverno 2013 2014, Raf Simons punta su una novità assoluta: Luca Lamaire. Il giovane modello (che proprio in questi mesi sta muovendo i primi passi sulla scivolosissima e insidiosa modelling scene internazionale) incarna per la prossima stagione l’uomo ideale del noto brand belga.

Fotografato dal talentuoso Willy Vanderperre (e con l’aiuto di uno stylist di successo come Olivier Rizzo), Lamaire sfodera qui tutto il fascino acerbo, esibendo un guardaroba dai dettagli spesso estrosi, dove le ampie giacche, scure e colorate, hanno lunghe, inconsuete strisce di stoffa (dello stesso colore della giacca od in alternativa di un turchese vivissimo oppure di un ricco giallo senape) che, a tratti, ci appaiono quasi come giganteschi ed irriverenti alamari.

Piccole bizzarrie che sono però parte essenziale dello stile e del carattere di Raf Simons. Da tempo del resto il celebre stilista di Neerpelt cerca di svecchiare il guardaroba maschile, iniettandovi idee sempre nuove, germi benigni che mirano ad un rinnovamento nel campo del menswear, ad un cambiamento che vivifichi e rivitalizzi i pezzi classici della moda uomo. Un obiettivo che, sicuramente, merita il plauso incondizionato di noi tutti, anche se non sempre i risultati sono eccellenti.

Campagna Raf Simons uomo a/i 2013 2014

Campagna Raf Simons uomo a/i 2013 2014
Campagna Raf Simons uomo a/i 2013 2014
Campagna Raf Simons uomo a/i 2013 2014

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