Avril Lavigne sposa in nero, ecco le immagini esclusive

La cantante canadese in versione sposa dark è convolata a nozze con Chad Kroeger, frontman dei Nickelback. Segno particolari? Uno stile romantico, nonostante la scelta del colore.

Avril Lavigne si è sposata in seconde nozze con Chad Kroeger, frontman dei Nickelback. La cerimonia è stata celebrata in gran segreto in un castello nel sud della Francia, mentre per la luna di miele i due sposini hanno scelto il mare italiano. Il dettaglio fashion? L'abito da sposa della cantante canadese: total black, come si addice ad un'anima dark come la sua. Le immagini esclusive appariranno sul numero di Glamour, per cui Avril Lavigne ha posato in esclusiva.

Colore a parte, l'abito rispecchia perfettamente lo stile romantico: taglio principesco, scollo a cuore, e un velo di tulle e pizzo a coprirle volto e spalle. Per il make-up la scelta non poteva che essere lo smokey eyes, lo smalto nero e come unico punto luce di tutto il look una corona-tiara in cristalli a incorniciarle i lunghissimi capelli biondi sciolti. Gli scatti sono dell'amico Mark Liddell e l'abito della stilista filippina Monique Lhuillier:

"Non avevo le idee chiare sull’abito (tanto che le prove generali sono state fatte con la versione bianca, ndr). Quello che ho scelto l’ho provato una sola volta, poi ho chiesto alla stilista di cambiare colore."

Racconta la cantante. E del neo marito dice:

"Chad è un uomo che sa farti ridere molto, e sa farlo sempre. Sa sorprendermi con continui gesti romantici, quelli che piacciono a ogni ragazza."

Cosa aggiungere, se non l'augurio che il nero porti fortuna?

Via | Glamour

  • shares
  • Mail