Tod's estate 2013, la nuova DD bag e la collezione Gommini in limited edition

L'estate 2013 di Tod's è a tutto colore, grazie a piacevoli novità che il celebre marchio di moda marchigiano, guidato da Diego della Valle, ci propone nel settore degli accessori: ecco la nuova DD Bag e la collezione speciale Gommini.

Accessori Tod's estate 2013

Colorate, belle e divertenti le novità che Tod's presenta nella sua collezione di accessori femminili per l'estate 2013. Il marchio di moda marchigiano, amato in tutto il mondo anche dalle celebrities più glamour, ci conquista in questa stagione calda per la nuova versione dell'iconica DD Bag e per una collezione limited edition di scarpe colorate e divertenti.

Accessori Tod's estate 2013

Tod's DD Bag limone
Tod's DD Bag turchese
Tod's Gommini

In questa calda estate 2013 Tod's dedica all'isola di Capri, una delle mete del turismo di lusso e di classe del nostro paese, la sua collezione limited edition: una collezione eccezionale, presentata in un ambiente esclusivo arredato con antiche maioliche del Settecento, che si trova proprio nella celebre piazzetta di Capri, frequentata ai tempi della Dolce Vita e oggi da star italiane e straniere molto importanti.

E la collezione rispecchia questa esclusività, con un tocco di originalità data in più dal colore, che riveste la nuova versione della D.D. Bag e dei mitici Gommini, entrambi accessori sinonimo di un'eleganza senza tempo, realizzati con i migliori materiali, con uno stile ricercato, raffinato, ma non per questo meno moderno.

Gli accessori sono proposti in pitone e pelle di vitello, con colori solari e vitaminici come il giallo, che ricorda i limoni dell'isola, e il turchese, che invece ne richiama il mare. Tutti gli accessori propongono un logo speciale e sono in vendita esclusivamente presso la boutique di Tod's di Capri.

  • shares
  • Mail