Campagna pubblicitaria Peuterey core values AI 2010/2011

Campagna pubblicitaria Peuterey core values AI 2010/2011

C'è stata una decisa virata in chiave glamour nella comunicazione di Peuterey; una comunicazione decisamente più fashion per la campagna core values, che con le immagini della campagna invernale ha "colonizzato" le pagine della carta stampata nazionale, sia sui quotidiani che sulle riviste. Un linguaggio cinematografico è il leit motivo che lega le diverse immagini della campagna, ispirata ai sogni di uomini e donne, che vivono le emozioni, le amicizie e gli amori nei vicoli di una grande città come Milano, dove è facile sognare di perdersi e incontrarsi. Massimo Volta, regista e fotografo, ha realizza per Peuterey anche tre cortometraggi, in cui Milano, con i suoi differenti volti, fa da palcoscenico al continuo cercarsi, nascondersi e ritrovarsi di tre coppie. Per vedere i tre minifilm, basta andare sul canale Youtube del brand.


Campagna pubblicitaria Peuterey core values AI 2010/2011
Campagna pubblicitaria Peuterey core values AI 2010/2011
Campagna pubblicitaria Peuterey core values AI 2010/2011
Campagna pubblicitaria Peuterey core values AI 2010/2011

  • shares
  • Mail