La nuova borsa Prada in tessuto jacquard vichy e saffiano, colori e modelli

Prada svela in anteprima la sua nuova it-bag per la prossima stagione fredda che ci permetterà di portare un po' di colore anche nell'autunno 2013. Ecco i dettagli sul modello e i colori disponibili.

Borsa Prada jacquard vichy e Saffiano

Carattere deciso, stampe dal gusto retrò e colori pensati per rendere creativo e istrionico il look della donna che le indossa. Le nuove borse Prada in jacquard e Saffiano sono un accessorio che rispecchia in pieno lo stile della maison di Miuccia, delle bags dalle linee semplici ma decise che porteranno una ventata di freschezza nel nostro guardaroba invernale. Ecco tutti i modelli e i dettagli di queste future it bag Prada.

Borsa Prada jacquard vichy e Saffiano
Borsa Prada jacquard vichy e Saffiano
Borsa Prada jacquard vichy e Saffiano
Borsa Prada jacquard vichy e Saffiano

E' un omaggio alla tradizione del brand e alle borse compatte, pratiche ma vezzose allo stesso tempo la nuova collezione di borse Prada autunno 2013; si tratta in tutto di nove modelli, esattamente come quelli che vedete nella nostra fotogallery, realizzati in tessuto jacquard caratterizzato dall'intramontabile motivo con quadratini Vichy e in saffiano.

Originali e ricercati gli abbinamenti di colore proposti dal brand. Per il momento Prada ha svelato due modelli: il primo in turchese con quadratini rossi ed il secondo rosso con quadratini celesti. Le nuove borse Prada sono sono già disponibili presso le boutique del brand in giro per il mondo mentre, nell'e-shop ufficiale della griffe, non sono ancora in vendita ma, sicuramente, è solo questione di tempo.

Che cosa ne dite delle nuove borse proposte da Prada?

Foto | Ufficio Stampa Prada

  • shares
  • Mail