Smalti Sephora, i colori più trendy dell'estate 2013

Gli smalti Sephora messi in vendita in occasione dell'estate 2013 ci permettono di vestire i trend più glamour di questa stagione calda direttamente sulle unghie delle nostre mani e dei nostri piedi. Ecco i colori più di tendenza.

Smalti Sephora

Gli smalti Sephora dell'estate 2013 si vestono dei colori più trendy della stagione calda, per poter portare lo stile estivo anche sulle unghie delle nostre mani e dei nostri piedi. Tantissime le soluzioni di nail art che possiamo usare nell'estate 2013 e che possiamo acquistare nei negozi Sephora sparsi in tutta Italia. Scopriamo le nuance più glamour.

Smalti Sephora

Smalti Sephora blu
Smalti Sephora grigio
Smalti Sephora multicolor
Smalti Sephora nero
Smalti Sephora oro

Tra i colori degli smalti dell'estate 2013 più trendy ce ne sono alcuni che non dobbiamo per nessun motivo al mondo non avere nel nostro beauty: via libera, allora, al rosso più intenso, ma anche al rosa tenue, tendente al pesca, o a quello più fluo, con il fucsia grande protagonista delle nostre unghie. Non solo le nuance del rosa e del rosso: sono ben accetti anche il blu, il viola e il verde.

Tra gli smalti Sephora più glamour non dimentichiamo nemmeno quelli che ci permettono di avere un effetto metallizzato sulle nostre unghie, in particolare con l'oro e l'argento, mentre per effetti più particolari che ne dite degli smalti Sephora con top coat effetto crackle in nero o in argento per personalizzare la nostra nail art?

Per chi, invece, è sempre indecisa sul colore degli smalti da indossare, ecco che Sephora ci propone lo smalto e il top coat in multicolor, con effetti particolari sulle nostre unghie che brilleranno di stile, rendendo liscia e sparkling la superficie delle nostre unghie, grazie anche ai glitter ad effetto 3D che riflettono la luce.

Smalti Sephora pesca
Smalti Sephora rosa
Smalti Sephora rosso
Smalti Sephora verde

Foto | Sephora

  • shares
  • Mail