Morellato presenta la nuova collezione Notti per l'autunno-inverno 2013-2014

Morellato svela la sua nuova linea di gioielli per la stagione fredda composta da bracciali, collane e orecchini dal fascino magnetico della notte.

Gioielli collezione Notte Morellato

Morellato presenta la nuova collezione Notti, una linea di gioielli dal design moderno, raffinato e contemporaneo da sfoggiare nella prossima stagione autunno inverno 2013 2014. Il successo di Morellato è facilmente spiegabile: il brand italiano realizza gioielli ed orologi da polso estremamente glamour e al passo con le tendenze, in materiali resistenti come l'acciaio che, a differenza anche di materiali più nobili, sono antigraffio e non si scuriscono.

Ecco le nuove proposte della collezione Notti Morellato che coniugano alla perfezione stile chic e modernità.

Gioielli collezione Notti Morellato

Gioielli collezione Notte Morellato
Gioielli collezione Notte Morellato
Gioielli collezione Notte Morellato
Gioielli collezione Notte Morellato
Gioielli collezione Notte Morellato

La nuova collezione di bijoux di Morellato è composta da due collane, due paia di orecchini e da un delizioso bracciale. Gli orecchini sono caratterizzati da dei cerchi in acciaio silver o rose gold, impreziositi da una raffinata decorazione di cristalli bianchi e marroni a mezzaluna, decisamente perfetti per una romantica sognatrice.

Molto belle anche le collane, da sfoggiare in coordinato agli orecchini, con catenina in acciaio con chiusura a moschettone e ciondolo caratterizzato da due cerchi incrociati, molto simili a quelli degli orecchini.

Moderno e giovanile il bracciale, con catenina ad anelli con chiusura a moschettone e immancabile charms a forma di cerchio, il simbolo della collezione.

Che cosa ne dite della nuova collezione Morellato?

Foto | Ufficio Stampa Morellato

  • shares
  • Mail