Jessica Chastain al Giffoni Film Festival, copia il look

Guarda i look della settimana delle star più cliccate e vota la tua regina di stile. In gara ci sono Cate Blanchett, Miranda Kerr, Jessica Chastain e Jennifer Lawrence

La settimana si apre con l'ennesima parata di look delle celebrity. Tra i migliori brilla Jessica Chastain, che ha presentato il Giffoni Experience Award all'omonimo festival tutto italiano: per lei un abito aderente bicolor di Alex Perry, giovane stilista noto per i suoi abiti da sposa e da cerimonia, che per l'occasione ha azzardato uno stile sporty. Capelli raccolti e make-up soft, rendono il suo look perfetto per il giorno e ultra glam per la sera. Ma altre stelle hanno brillato pn questi giorni er i loro outfit: come Miranda Kerr, super top e testimonial del momento, che opta per un cocktail dress Erdem dalla stampa floreale, romantico e sofisticato.

Look celebrità estate 2013

Il premio oscar Jennifer Lawrence, in occasione del Comic-Con 2013, ha indossato un completo di Proenza Schouler della collezione Resort composto da minigonna asimmetrica bianca a portafoglio e maglia con stampe a zig-zag. Tutto giocato sull'accoppiata vincente bianco-nero. Senza dubbio più elegante e raffinata l'altera Cate Blanchett, che per la prima del film Blue Jasmine di Woody Allen sceglie un vestito Balenciaga rosa antico, dai volumi tridimensionali e dai ricami floreali.

Ora tocca decretare la regina di stile della settimana: chi secondo voi è la meglio vestita?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail