Costumi da bagno vintage per un'estate da diva

Sono femminili ed eleganti: ecco i costumi da bagno vintage perfetti per esaltare curve e tintarella.

Sarà che il vintage ha un fascino irresistibile, sarà che i buoni propositi di arrivare in forma alla prova costume svaniscono quasi sempre come un ghiacciolo al sole: fatto sta che i costumi da bagno anni '50 e '60 sono perfetti per camuffare con stile le curve più morbide ed essere elegante anche in spiaggia. Che si tratti di culotte o mutande a vita alta, la tendenza dell'estate 2013 punta tutto sul vintage. Non è troppo tardi, anzi: chi deve ancora godersi le vacanze può approfittare dei saldi e puntare sui modelli più raffinati.

Costumi vintage estate 2013

Costumi vintage estate 2013
Costumi vintage estate 2013
Costumi vintage estate 2013
Costumi vintage estate 2013

OVS propone un modello con top a fascia con lacetti sulla nuca e slip a vita alta con arricciature laterali in total black. Le taglie vanno dalla 38 alla 46 e con meno di 20 euro avrete un costume da diva. Per aggiungere il tocco glam puntate sui copricostumi o un cappello di paglia, sarà l'outfit perfetto anche per un aperitivo a bordo piscina o con vista tramonto sul mare. Se amate il colore non potete perdervi il modello di Calzedonia con fascia imbottita e culotte color corallo, una delle nuance must di stagione.

Attenzione alla scelta del costume intero: alcuni modelli evidenziano i punti critici molto più che un bikini. Quello vintage, per dire, fascia molto i fianchi ma esalta décolleté, girovita e schiena, camuffa un lato b troppo ingombrante ed è chic se abbinato ad un pareo. Con dettagli preziosi come dei bijoux applicati o ricami sofisticati, poi, è il capo perfetto per appuntamenti mondani in riva al mare.

  • shares
  • Mail