Jennifer Garner testimonial di Max Mara accessori autunno-inverno 2013-2014

Jennifer Garner è stata scelta da Max Mara per la sua prima campagna pubblicitaria dedicata al mondo degli accessori: sarà la bella attrice di Hollywood a rappresentare con il suo fascino le borse e gli occhiali della collezione femminile dell'autunno-inverno 2013-2014.

Jennifer Garner testimonial di Max Mara

Per la sua prima volta, Max Mara ha scelto una bellezza di Hollywood molto raffinata, sensuale, ma semplice e acqua e sapone al tempo stesso. Il famoso marchio di moda, infatti, ha scelto lo stile di Jennifer Garner per la sua prima campagna promozionale dedicata agli accessori. Sarà lei il volto della collezione di borse e di occhiali da sole dell'autunno-inverno 2013-2014.

Jennifer Garner testimonial di Max Mara

Atlanta de Cadenet in Sportmax
Byrdie Bell in Sportmax
Christina Hendricks in Max Mara
Cindy Ko
Eleonora Carrisi in Sportmax
Gretchen Moi in Sportmax
Hannah Bronfman in Sportmax

La collezione di Max Mara di accessori dell'autunno-inverno 2013-2014 sarà rappresentata da una campagna con protagonista la bella Jennifer Garner: la collaborazione è stata celebrata con un evento che si è svolto nella serata di giovedì 18 luglio a New York, con un cocktail seguito da una cena esclusiva da Bill's. Al lancio della campagna hanno partecipato tantissime celebrities, come ad esempio Christina Hendricks e Solange Knowles, oltre alla stessa Jennifer Garner.

La campagna pubblicitaria, che ci viene mostrata attraverso i primi due scatti che immortalano l'attrice con un modello di borsa e di occhiali da sole di Max Mara, è stata scattata a New York, dal fotografo Mario Sorrenti. Protagonisti dei primi scatti l'elegante borsa JBag e gli occhiali da sole classici e dallo stile retrò che si addicono alla perfezione alla celebre attrice americana.

Gli scatti, di forte impatto, trasmettono tutto il Dna di Max Mara, che si esprime con la femminilità e la bellezza naturale dell'attrice vincitrice di numerosi premi cinematografici. Lo slogan della campagna, dove possiamo anche ammirare il celebre camel coat di Max Mara, è "Timeless is now".

Jennifer Garner in Max Mara
Jennifer Garner al party
Jessica White in Sportmax
Leandra Medine
Leigh Lezark in Max Mara
Lola Schnabel in Sportmax
Molly Sims in Sportmax
Natalie Jobs
Nora Zehetner in Max Mara
Solange Knowles in Sportmax

  • shares
  • Mail