Kate Moss confermata testimonial di Liu Jo per l'autunno-inverno 2013-2014

La top model e icona di stile inglese presterà ancora volto e immagine alla nuova campagna del fashion brand italiano per il prossimo autunno.

Ha appena festeggiato 25 anni di carriera nel mondo della moda e sembra proprio voler arrivare a ben altri traguardi; Kate Moss, top model britannica e icona di stile, è stata confermata testimonial di Liu Jo per la stagione autunno inverno 2013-2014. La nuova campagna pubblicitaria, svelata in un video in esclusiva su Elle, è diretta dal fotografo di moda Solve Sundsbo e vede Kate "catturata" nel backstage della campagna intenta a sfoggiare capi d'abbigliamento ed accessori della nuova collezione per la prossima stagione fredda.

Kate Moss si conferma, anche per la prossima stagione, una delle top model più desiderate di sempre. Dopo averla vista protagonista della nuova campagna di Stuart Weitzman e degli scatti realizzati per la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Versace, ecco la modella inglese assegna un altro colpo aggiudicandosi nuovamente il ruolo di testimonial di Liu Jo.

Un risultato davvero incredibile, visto e considerato che, durante la sua lunga carriera, Kate Moss è passata attraverso numerose burrasche e scandali da cui ben poche celebrità sarebbero uscite indenni; alla Moss questo è riuscito, complice forse l'incontro con il suo attuale marito, Jamie Hince, e l'amore per la figlia Lila Grace.

Dopo aver riconquistato le case di moda che le avevano voltato le spalle, la supermodel è riuscita a farsi amare più di prima e chissà se, quest'anno, non riuscirà a scalzare dalle classifica delle più pagate la "rivale" Gisele Bundchen.

Foto | Fashionblog.it

  • shares
  • Mail