I cappelli di paglia più glam da indossare in spiaggia

I cappelli di paglia sono un must have per l'estate: riparano la nostra testa e il nostro viso dai raggi nocivi del sole, permettendoci di non avere problemi con colpi di sole e di calore. E in più danno un tocco glamour al nostro look!

Cappelli di paglia

I cappelli di paglia sono un must have irrinunciabile per l'estate: sia per lui sia per lei sono l'accessorio giusto per rendere ogni nostro look ancora più glamour, accattivante, ricercato, con un capo molto semplice da sfoggiare sia di giorno sia di notte. Dopo aver ammirato le più belle borse di paglia per l'estate, non cambiamo materiale ma cambiamo accessorio, con un oggetto cult e molto utile nelle giornate più calde.

Cappelli di paglia

Cappelli di paglia bianchi
Cappelli di paglia colorati
Cappelli di paglia con fiori
Cappelli di paglia con frange
Cappelli di paglia glamour
Cappelli di paglia romantici
Cappelli di paglia con visiera

Per chi ama lo stile più classico dei cappelli in paglia ecco che Borsalino, leader internazionale proprio nella produzione di cappelli, non ci delude mai: per il brand i trend saranno quelli classici delle fantasie più glamour, come la stampa scozzese con bordi sfrangiati, dei quadretti colorati, dei fiori più variopinti.

E per chi non vuole strafare troppo, ecco che tra i cappelli Borsalino abbiamo anche il modello semplice, quasi a cuffietta, proposto in candido bianco, ma disponibile anche in nero e grigio chiaro, per chi vuole portare sulla testa solo nuance tenui.

Non mancano, ovviamente, modelli di cappelli di paglia più particolari. Yesey, ad esempio, ci propone il suo modello da diva nero a tese larghe con stampa di fiori a contrasto (disponibile anche in beige), mentre Dondup ci presenta il suo cappello di paglia a righe nel modello classico del Panama.

Dolce&Gabbana, come sempre, esagerano, con un cappello in paglia impreziosito da rete, strass, perline e un maxi fiore applicato, fiori che ritroviamo anche nel modello di Grevi, per uno stile molto più romantico grazie al colore delle applicazioni e del nastro in pizzo rosa che circonda il cappello.

Tutti i cappelli di paglia della nostra galleria di immagini li trovate in vendita su Yoox.

  • shares
  • Mail