Festa in spiaggia: ecco gli accessori da indossare

Se siete state invitate ad una festa in spiaggia ma non sapete proprio cosa indossare, ecco i nostri consigli per un look sempre glamour e perfetto, partendo, ovviamente, da quegli accessori che faranno la differenza.

accessori festa in spiaggia

Gli accessori per una festa in spiaggia, sia di giorno sia di sera, sono assolutamente indispensabili per fare la differenza tra un look anonimo e un look davvero glamour e di tendenza. Per una festa in spiaggia di giorno, infatti, possiamo indossare semplicemente un bikini e un pareo o coprirci con un caftano in tinta unita impreziosito da dettagli sparkling, mentre per la sera possiamo optare per un look gitano con gonna lunga. Ma quali accessori indossare?

Cominciamo dalle scarpe: se la festa è di giorno, meglio per delle belle infradito basse, magari impreziosite da dettagli floreali o luccicanti, che le rendano un po' meno ciabatte. Per la sera, invece, non c'è niente di meglio che un paio di zeppe, da preferire ai tacchi a spillo che potrebbero causarvi problemi in spiaggia (anche se potete sempre toglierle le scarpe per scatenarvi sulla sabbia!).

Di giorno sfoggiate delle belle borse in paglia, grandi o piccole, mentre per la sera optate semplicemente per delle bag in miniatura, come delle pochette. Di giorno potete sfoggiare anche un bel cappello di paglia, mentre per la sera andrà benissimo un'acconciatura raccolta che metta in evidenza il vostro viso abbronzato.

E veniamo ai gioielli: non esagerate, ma scegliete comunque dei bijoux luccicanti, così da far risaltare il vostro bel colorito. Sì a maxi bangles, perfetti per un look estivo, così come alle cavigliere, molto sensuali e femminili.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail