La campagna For.Me Elena Mirò per l'autunno-inverno 2013-2014

For.Me Elena Mirò ci porta direttamente nel suo guardaroba dell'autunno-inverno 2013-2014, presentandoci i capi must have di questa nuova collezione di moda femminile, immortalati negli scatti della campagna pubblicitaria del brand per la stagione fredda.

For.me Elena Mirò

For.me Elena Mirò lancia la sua nuova campagna pubblicitaria, con i capi must have del prossimo autunno-inverno 2013-2014. Dopo aver ammirato gli scatti promozionali della linea della primavera-estate 2013, oggi passiamo a dare uno sguardo alle creazioni cult del brand per la stagione fredda che verrà.

L'autunno-inverno 2013-2014 di For.me Elena Mirò ci propone come sempre capi morbidi, con linee accattivanti che seguono le naturali curve delle donne. Lauren McKenzie e Noemi Manser, modelle protagoniste degli scatti della campagna pubblicitaria del brand, sono due tra le top model curvy più famose del mondo: con il loro fascino rendono omaggio ad una collezione sensuale e femminile, grazie anche all'obbiettivo del fotografo spagnolo Javier Vallhonrat.

Le modelle, con i loro completi glamour e trendy, escono fuori da due grandi scatole bianche, che riescono a dare un contrasto alle nuance di punta della collezione autunno-inverno 2013-2014 di For.me Elena Mirò. I look sono sensuali, iper femminili, in un gioco di luce e colore che rende omaggio ai trend più importanti della stagione fredda.

Una moda contemporanea e accattivante, proprio come le immagini e il video che accompagna il lancio della nuova collezione di For.me Elena Mirò valida per l'autunno-inverno 2013-2014.

  • shares
  • Mail